Cannabis e ANZIANI
L’uso della cannabis in età adolescenziale può creare danni ed anche gravi. È opportuno ricordarlo. Prima dei 20, 25 anni, l’uso di sostanze psicoattive, di qualunque genere, al di fuori di prescrizioni mediche, dovrebbe essere proprio evitato. Siamo esseri molto fragili sempre ma, in età giovanile, il cervello è ancora in formazione e sbilanciarne [...]